La sicurezza prima di ogni cosa.

Pagamenti tramite paypal.

Metodi di pagamento

Il sito Webaid, accetta pagamenti automatici sottoforma di abbonamento, tramite il sistema di pagamento PayPal.

PayPal consente a privati e aziende di inviare e ricevere moneta elettronica online. Fornisce inoltre altri servizi finanziari e correlati. Tali servizi vengono definiti collettivamente di seguito come il "Servizio". L'utente può usare il Servizio per pagamenti singoli (effettuati una sola volta) o aprire un conto PayPal per pagare in modo semplice, inviare o ricevere pagamenti e disporre di ulteriori funzionalità e di migliori dati dei pagamenti.

PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. (R.C.S. Lussemburgo B 118 349) è un istituto di credito lussemburghese con regolare licenza ai sensi dell'articolo 2 della legge del 5 aprile 1993 sul settore finanziario e successive modifiche (la "Legge") ed è soggetto alla supervisione prudenziale dell'autorità di vigilanza del Lussemburgo, la Commission de Surveillance du Secteur Financier, con sede legale in L-2449 Lussemburgo.

Segnalare violazioni

Secondo quanto previsto dalle regole PayPal, verranno intrapresi i provvedimenti necessari al fine di rimuovere i servizi PayPal o di proibirne l'uso in relazione a materiale che violi tali norme. Se un titolare di proprietà intellettuale ritiene che un sito o una pagina web che usa i servizi PayPal venda, offra o renda disponibili beni o servizi o altresì includa contenuto o materiale che viola i propri diritti di proprietà intellettuale, è invitato a compilare in ogni sua parte il presente modulo per la Segnalazione di violazioni e inviarlo al numero di fax +44 (0) 8707301878 o all'indirizzo email infringementreport@paypal.com.

La tutela della privacy dell'utente è un argomento molto importante per PayPal. Per meglio comprendere l'impegno di PayPal nel rispettare la privacy dell'utente, oltre a una corretta divulgazione e utilizzo dei suoi dati, consultare l'Informativa sulla privacy.

Gli URL dei siti web PayPal, "PayPal", e tutti i logo dei prodotti e dei servizi descritti in tali siti sono protetti dal copyright di PayPal e sono marchi o marchi registrati di PayPal o dei relativi licenzianti. Anche i titoli di tutte le pagine, le immagini personalizzate, le icone dei pulsanti e gli script sono protetti dal copyright di PayPal e sono marchi di servizio, marchi e/o vesti commerciali di PayPal. Tali elementi non possono pertanto essere copiati, imitati, modificati, alterati, cambiati o utilizzati senza previo consenso scritto di PayPal. In qualità di commerciante, l'utente può usare i loghi HTML forniti da PayPal tramite gli Strumenti vendita, gli Strumenti per aste online o i programmi di affiliazione di PayPal senza il preventivo consenso scritto al solo scopo di identificarsi sul proprio sito come commerciante che accetta pagamenti tramite il Servizio e indirizzare il traffico da tale sito al Servizio; tuttavia, PayPal può limitare o revocare tale autorizzazione in qualsiasi momento e per qualunque motivo a sua sola discrezione. L'utente non è autorizzato ad apportare alcuna alterazione, modifica o cambiamento ai loghi HTML, a utilizzarli in modo denigratorio nei confronti di PayPal o del Servizio o a mostrarli in modo da suggerire la sponsorizzazione o l'approvazione da parte di PayPal.

L'abbonamento può essere interrotto in qualsiasi momento dal proprio sistema di gestione account. Nel momento in cui un utente disabilita il proprio pagamento ricorsivo il servizio emesso da webaid viene interrotto automaticamente lasciando comunque l'account fruibile.

Per maggiori informazioni visita il sito di PayPal.